sabato 16 marzo 2013

La nuova collezione Atelier Fixdesign: l'essenza della primavera sposa l'eleganza!


Mi ero ripromessa di farlo già qualche giorno fa sulla pagina facebook del blog, ma ho voluto aspettare oggi per parlarvi della nuova collezione p/e di Atelier Fixdesign, perchè da stamattina è possibile acquistarla sullo shop online della pagina ufficiale del brand.
Raffinato romanticismo ed elegante femminilità si confermano ancora una volta le caratteristiche principali dei capi Fixdesign: fiocchi vezzosi e merletti pregiati impreziosiscono gli abiti,  sofisticati e ricercati,  su cui predominano, come in tutta la collezione, accattivanti tinte pastello.
Le t-shirt, le camice e i capispalla hanno linee aderenti e pulite, su cui spiccano maniche a palloncino, rouche e colletti. Al contrario le gonne hanno volumi vaporosi, con balze e pieghe che donano ai capi un fascino gioioso e spensierato.
Concludono la collezione gli accessori, borse e scarpe da vera "signorina bon ton", perfetti per completare un outfit che porti in se le ispirazioni e le suggestioni della bella stagione che si sta affacciando.
Atelier Fixdesign è il marchio perfetto  per chi, come me, ama la cura per i dettagli seducenti, per la qualità dei materiali e per uno stile distinto e inconfondibile!
Per tutte le informazioni e per lo shop online visitate il sito www.fixdesign.it e iscrivetevi alla newsletter e alla pagina Facebook per essere sempre aggiornate sulle ultime novità del meraviglioso mondo Atelier Fixdesign!













































1 commento:

  1. I vestitini sono uno più bello dell'altro, le scarpe sono irresistibili!

    RispondiElimina