mercoledì 13 febbraio 2013

Fashion details #4: romantic lifestyle


Ciao a tutti! Puntata speciale della rubrica "Fashion details": niente accessori, niente outfits, bensì  dettagli, idee e spunti da cui lasciarsi ispirare per immergersi nell'atmosfera dell'ormai imminente festa degli innamorati!
Bando al cinismo, al freddo distacco! Siamo d'accordo che l'amore, e soprattutto la persona amata, vadano celebrati ogni giorno, ma dobbiamo anche essere realisti: viviamo vite frenetiche, colme di mille impegni, di scadenze inderogabili, di commissioni imprescindibili. Se tutto va bene il nostro compagno, che abbiamo salutato di fretta al mattino con un bacio che sa di dentifricio e cappuccino, ce lo ritroviamo di nuovo accanto la sera, a volte neanche tanto presto. Siamo stanchi, pensierosi, gli sguardi si cercano, un abbraccio fugace, ma poi la routine riprende il controllo, e allora tutto ritorna a correre, a incalzare, finché sotto le coperte una carezza a fior di pelle mette fine ad un'altra giornata.
Ehm...forse ho aperto un tantino la porta sulla mia vita personale...ma il punto è: dovremmo festeggiare l'amore ogni giorno, ma in realtà non è così
E allora perchè non approfittare di una ricorrenza per sforzarci in qualche piccola attenzione in più, un gesto romantico, un pensiero carino. Non si tratta di materialismo, non c'entrano i regali, le cose, a meno che non lo si desideri. Un semplice fiore, una colazione speciale, una cena intima, un brindisi, una coccola...per riprendere la quotidianità con una rinnovata consapevolezza del sentimento che ci unisce alla nostra persona speciale. E mai come in questo caso, i dettagli fanno la differenza!



















5 commenti:

  1. che belle immagini....il modo migliore per attendere san valentino ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col

    RispondiElimina
  2. Vero, spesso bastano dei dettagli per cambiare il tutto!
    Bellissime immagini!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Qui i dettagli sono sicuramente bellissimi!
    V

    RispondiElimina
  4. io che ho un blog "sciccosi dettagli" non posso che condividere pienamente!!
    Bellissime le immagini scelte, dolci e romantiche!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! E Buon San Valentino!

    RispondiElimina