mercoledì 23 gennaio 2013

Fashion details #2 - colletti gioiello


Ciao a tutti! Dopo aver lanciato questa rubrica la settimana scorsa con immagini che ritraevano un panorama piuttosto vasto dei dettagli che possono rendere speciale un outfit, ho pensato di portarla avanti dedicandomi alla descrizione di un particolare specifico di volta in volta. 
Oggi vi mostro alcuni esempi di un accessorio che si è affacciato nei nostri guardaroba la scorsa primavera-estate, ma invece di sparire al sopraggiungere dell'inverno, ha acquistato maggior forza, sposandosi perfettamente a camicette e pullover: sto parlando dei colletti gioiello, una declinazione bon ton del classico collier, chic e versatile per dare risalto a capi basic impreziosendoli con pietre, paiettes, 
perle, ricami e borchie. Si tratta ovviamente di un dettaglio che bisogna saper dosare e, soprattutto, abbinare: mai, ad esempio, con orecchini troppo vistosi!
Le proposte low cost sono davvero infinite, e adesso con gli sconti è possibile acquistarli davvero con poco: un piccolissimo investimento per avere subito un look strepitoso!











3 commenti:

  1. Io li adoro tutti! Riescono a far risplendere anche un look banale...

    RispondiElimina
  2. io ti dirò era partita che questo collna/colletto proprio non mi piaceva e ora...sto capitolando! magari farò come dici tu: un acquistino low cost per vedere se si riesce ad andare d'accordo!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. quanto adoro i colletti...sono così eleganti!

    passa da me <3

    new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/01/shatush-in-casa.html

    xoxo
    GEmma

    RispondiElimina