martedì 30 ottobre 2012

The woman in red!

Un post superveloce prima di abbandonarmi tra le braccia di Morfeo! Purtroppo gli ultimi giorni sono stati a dir poco frenetici, a causa di numerosi impegni personali che hanno assorbito tutto il mio tempo e tutte le mie energie, comunque eccomi qui, per mostrarvi un outfit di cui vado particolarmente fiera, perchè il protagonista è il famoso cappotto rosso di cui abbiamo tanto parlato!
Come ho già detto l'ho acquistato da Benetton, e dire che l'adoro è poco: la sua semplicità e il suo taglio sagomato e femminile rispecchiano perfettamente il mio stile. L'ho abbinato a un maxipull dolcevita di Sisley, i miei affezionati jeans di Zara e delle francesine prese l'anno scorso da Il Laccio, comode e raffinate, ma soprattutto di ottima qualità.
Spero che il tutto vi piaccia, adesso vi lascio, sperando di riuscire a tornare presto con nuovi post, tra cui, già ve lo anticipo, uno su un interessantissimo sito di e-commerce da cui ho ricevuto una nuova, entusiasmante proposta di collaborazione!








7 commenti:

  1. Amo, adoro, venero questo cappottino.
    Ne sogno uno simile da anni!
    Bella speciale!

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. questo cappotto è stupendo e lo adoro! mi piace molto anche il look in generale! baci

    RispondiElimina
  3. il rosso quest'anno è trend, abbinato al nero ma anche con accostamenti inediti che vedono il fucsia e l'arancio tra i colori privilegiati! Insomma sei perfetta!

    se ti va passa da me mi va di sapere cosa pensi del mio ultimo post.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/siete-normali-o-curvy-titolo.html

    RispondiElimina
  4. Un bel tocco di colore in queste giornate buie!
    Carinissimo!

    RispondiElimina
  5. Sei molto carina, bellissimo il cappotto!!

    Un bacio

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, sono molto felice che quest'outfit vi sia piaciuto! Baci!

    RispondiElimina
  7. Cappotto carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina