lunedì 22 ottobre 2012

British style

Eccomi tornata dopo un fine settimana in cui ho voluto dedicarmi totalmente ai miei cari!
Sabato mattina ho fatto con loro una rilassante passeggiata, e ne ho approfittato per fare questi scatti in cui vi mostro, stavolta indossato, il trench acquistato qualche tempo fa da Bershka, che vi avevo già fatto vedere in questo post: è davvero elegante e confortevole.
La sciarpa Burberry e la borsa Pollini gli si abbinano perfettamente, così come i biker boots scamosciati di Bata. Sono molto soddisfatta di questo outfit...e voi cosa ne pensate?










6 commenti:

  1. Colori neutri ed elegante comodità... Brava!!!

    RispondiElimina
  2. molto carina!

    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/lunedi-con-instagram.html

    RispondiElimina
  3. ciao cara...adoro la tua sciarpa ^^
    kiss
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Stai molto bene ed anche io adoro la tua sciarpa, stupenda!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina