sabato 15 settembre 2012

Romantic Rock Outfit

Ieri sera mi sono presa un pò di tempo per me e sono uscita con una mia carissima amica. La serata aveva in programma pizza e passeggiata in centro, quindi ho scelto un outfit semplice ma con dei dettagli trendy, come il pizzo, i biker boots e gli accessori black: un pò romantica, un pò grintosa, proprio come piace a me! E a voi, piace il mio look?















T-shirt con dettagli in pizzo: H&M
Maglia: United Colors of Benetton
Jeans: Sisley
Biker Boots: no brand
Collana e bracciale il metallo: New Yorker
Bracciale nero con pendente a cuore: Upim
Giubbino in ecopelle: no brand
Borsa: pelletteria artigianale Montepulciano (Toscana)

6 commenti:

  1. Belo stivali..

    Sto passando per invitarti a conoscere mia Page : http://www.facebook.com/couturetrend1 , sempre agiornata con tutto su le moda , make up , decorazione e tante altro..

    Nostro blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    Bacii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò sicuramente a conoscere la tua pagina, grazie di essere passata!

      Elimina
  2. Look davvero carino!! perfetto per un'uscita con un'amica!

    passa a trovarmi se ti va
    PURSESANDI - personal style blog


    baci,

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Passerò con piacere al più presto!
      Baci!

      Elimina