lunedì 24 settembre 2012

New outfit post

Sabato pomeriggio ho fatto qualche scatto durante una passeggiata in centro per mostrarvi il maglioncino Stradivarius che vi avevo fatto vedere qui, stavolta però indossato: le foto del vecchio post, infatti, a mio parere non gli rendevano giustizia, mentre la sua vestibilità è quello che mi ha convinto ad acquistarlo. La linea morbida, la scollatura ampia, il traforato e la cintura sottile che segna il punto vita lo rendono perfetto per un look simply chic. Trattandosi di un outfit da giorno l'ho abbinato a dei jeans chiari e ai miei fedeli ankle boots, ma vi assicuro che anche con dei leggins neri e degli stivali alti il risultato è ottimo.












Maglia: Stradivarius
Jeans: Zara
Ankle boots: no brand
Borsa: Burberry
Bracciale con charms: Swarovski

10 commenti:

  1. E' veramente bello il maglioncino.
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Mi piace molto l'introduzione del tuo blog e le parole che hai scelto.
    Mi farebbe piacere se dai un'occhiata al mio blog e se ti va possiamo seguirci a vicenda!
    Fammi sapere
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Sarei molto felice di averti tra le mie lettrici, e verrò con piacere sul tuo blog! Un bacio!

      Elimina
  3. Carinissimi i biker boots ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla fine
    dell'Estate, fammi sapere cosa ne pensi eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/once-upon-time-summer.html

    RispondiElimina
  4. bellissimo il maglioncino di stradivarius grazia :D

    un bacio,

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  5. Ho degli stivaletti davvero molto simili... e sono anche molto comodi! :)
    Passa da me se ti va

    http://dmariesoleil.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Voglio anch'io un paio di stivaletti così comodi, per la stagione autunnale! I tacchi mi distruggono i piedi!

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Greta, i tacchi sono stupendi ma per tutti i giorni scarpe come queste sono l'ideale, glamour e confort in un colpo solo!

      Elimina
  7. ciao! che carino quest'outfit! ti sta davvero bene!
    complimenti per la scelta!
    passa da me! se ti piace il mio blog, perchè non ci seguiamo!
    e ricordati di condividere perchè "sharing is caring" !
    bacioooooo
    Miriam stella


    FASHION BLOG by MiriamStella
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono diventata tua follower con immenso piacere, il tuo blog è stupendo, e sarei onorata se anche tu volessi seguirmi! Un bacio!

      Elimina