venerdì 14 settembre 2012

Doctor's Bag parte II: le proposte low cost

Come avevo promesso ad una mia lettrice, oggi mi sono messa a caccia di proposte low cost della it bag di stagione, di cui vi ho parlato nel mio post precedente. Devo dire, in tutta sincerità, che è stata un'impresa non da poco: a quanto pare i brand più "popolari" non hanno puntato granchè sulla doctor's bag, forse non credendo al suo successo di massa. In effetti bisogna ammettere che non si tratta certo della borsa ideale per chi ha bisogno di praticità, considerando che parliamo di un modello da portare a mano e al quale molte, magari, preferiranno il più classico bauletto, ma rimane il fatto che noi signorine spesso (anzi più che spesso...) in un accessorio ricerchiamo il fascino più che la comodità.
E così non mi sono arresa, e alla fine sono riuscita a trovare qualche idea niente male. Alcune case hanno proposto la doctor's bag restando fedeli al modello, altre hanno puntato più su una rivisitazione che si ispira alle caratteristiche principali dell'originale; in ogni caso delle soluzioni interessanti per chi vuole seguire il trend senza svuotare il conto in banca.

Accessorize

Bata

Elisabetta Cosmo

Fossil

Furla

Liu Jo

Zara

11 commenti:

  1. sono tutte stupende .. ma amando il rosa adoro quella di zara ^ ^

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, anche se Miu Miu resta sempre Miu Miu e quindi il mio sogno nel cassetto, questa selezione non e' male.
    Mi piace l'originalita di Elisabetta cosmo.
    E comunque condivido il tuo pensiero, al diavolo la comodità, noi vogliamo essere fashion !!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io sogno quella (irraggiungibile) di Prada...ma in ogni caso: FASHION, sempre e comunque! Un bacio!

      Elimina
  3. Tutte molto belle ;D Reb, xoxo ♥
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla nuova collezione firmata OPS!LOVE,
    passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere eccoti il link
    http://www.toprebel.com/2012/09/opsobjects-press-day-hotel-sheraton.html

    RispondiElimina
  4. grazie mille Grazia anche da parte mia per la segnalazione delle Low cost....altre non riuscirei a permettermele e in ogni caso essendo sempre in giro con il pupo rischierei di rovinarle..mi piace molto quella di Bata..anche come colore, nonostante sia un po' delicato perchè chiaro. Ti leggo sempre volentieri e con curiosità. ciao ciao e buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto felice che il post ti sia piaciuto! Hai ragione, quella di Bata è deliziosa! Un bacio!

      Elimina
  5. Furla e Zara le avevo già viste e le adoro. Anche quella di Fossil non è male.
    In generale non amo il modello. Se dovessi fare una pazzia in questo senso, mi butterei sulla nuova di Prada..è qualcosa di fenomenale!

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, l'ho vista dal vivo a Milano in vetrina qualche settimana fa, è un sogno!
      Un bacio!

      Elimina
  6. bellissimo post! complimenti! adoro quella di zara e di accessorize!

    mi farebbe molto piacere che mi seguissi sul mio blog di moda http://girlfashion9002.blogspot.it/
    :)
    bacio
    Gemma

    RispondiElimina