mercoledì 22 agosto 2012

Shopping catanese: accessori

Ecco in primo post sugli acquisti che ho fatto durante le mie ferie siciliane.
Ho deciso di cominciare dagli accessori, bellissimi e costati quasi tutti pochissimo: la maggior parte li ho presi al mercatino che ogni mattina si tiene al centro di Catania, e vi assicuro che si trovano occasioni ghiottissime!
Per i dettagli vi rimando alle didascalie sotto ogni immagine.

Pendenti multicolor: mercatino
Fiocchetti gialli: mercatino
Bottoni nero/oro: mercatino
Pendenti fuxia con farfalla: Coin (regalo della mia mamma)

Collana fuxia/giallo: H&M
Collana fuxia/bianco: mercatino
Collana gialla: Pull&Bear

Bracciale palline e farfalle: bancarella Taormina
Bracciale torciglione fuxia/argento/oro: mercatino
Bracciale fuxia con teschio: mercatino

Anello "Pomellato": mercatino

Vintage, bancarella Taormina

Nessun commento:

Posta un commento