sabato 18 agosto 2012

Back to blog

Finalmente, finalmente, finalmente!!!
Eccomi ritornata al mio adorato blog! Durante queste lunghe vacanze mi è mancato davvero moltissimo questo piccolo angolo di evasione che mi sono creata con tanto amore. Ho tante foto da pubblicare, e non mancheranno dei post dedicati allo shopping sfrenato che ho fatto in questo mese, ma per ora voglio condividere su questa pagina le immagini della mia ultima serata catanese.
Per salutare degnamente la mia città natale sono andata a prendere un aperitivo sulla terrazza dell'Una Palace, un elegantissimo hotel sito sulla via Etnea, la strada principale del centro di Catania.








Me and my sister

Le mie ragazze: mia sorella e la mia cuginetta!






L'ambiente raffinato e la splendida vista sono state la cornice perfetta per un'ultima serata di relax prima del rientro dalle ferie...per chiunque si trovasse a passare dal capoluogo siciliano, una tappa consigliatissima!

Tubino: H&M
Scarpe: Tata Italia
Collana: vintage from Taormina
Orologio: Blumarine

2 commenti:

  1. Mi sono innamorata della tua collana! Un look davvero semplice ma chic ;)

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ti capisco, anch'io appena ho visto questa collana me ne sono innamorata perdutamente!
      Un bacio!

      Elimina