mercoledì 4 luglio 2012

Today's outfit

Stamattina per una tranquilla passeggiata, ho scelto il colore che, indipendentemente dalle tendenze di stagione, non può mai mancare nel mio guardaroba estivo: il bianco!
Credo davvero che sia il mio colore preferito, semplice, fresco, elegante...perfetto per un total look o come base per far risaltare qualche accessorio dalle tonalità più vivaci!
Io oggi ho indossato un semplicissimo top senza spalline, abbinato a jeans Bershka, collana etnica e orologio Guess. Ai piedi i sandali prese sabato da Bernardi: sapevo che non avrei resistito alla tentazione di indossarli anche al di fuori della spiaggia, sono troppo carini, comodi e leggeri!






Con questo caldo, il look ideale!

3 commenti:

  1. Confermo! Outfit ideale per queste caldissime giornate! Kiss Kiss

    Vieni a dirmi la tua su Olivia Palermo, il tie-dye che ritorna, il genio Tom Ford!
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello il tuo blog! Per ora gli ho dato solo un'occhiata, ma tornerò sicuramente per postare qualche commento! Baci!

      Elimina