sabato 30 giugno 2012

Cominciano i saldi!

Stamattina, da brava maniaca dello shopping, alle 8:55 ero già dietro le porte del centro commerciale per approfittare del primo giorno di sconti!
Il mio obiettivo principale era Calzedonia, dove avevo puntato già da un pò questo splendido costume e la dolcissima maximaglia con i fiocchi.
Ho poi proseguito da Colours&Beauty, dove ho preso questi splendidi bracciali fluo perfetti per la spiaggia, e da Bernardi per delle ciabattine da mare (quelle bianche), anche se sono talmente deliziose che è un peccato limitarne l'uso a quel contesto...
Ho concluso il mio giro da Bata, dove sinceramente pensavo di trovare qualche tentazione in più, ma invece ho preso solo un sandaletto arancio, comodo e semplice.
In totale, uno shopping abbastanza soddisfacente...ma sappiamo che questo è solo l'inizio: tra poco si va in vacanza, e ho già un paio di amiche pronte ad accompagnarmi in lunghe sessioni di acquisti  sfrenati!




Nessun commento:

Posta un commento